Il Corallo Residence

Il Corallo nasce dal desiderio di creare un luogo perfetto dove trascorrere più che una vacanza, un'esperienza sensoriale!

A tal proposito l'utilizzo di materiali semplici come la pietra locale dal suo caratteristico color sabbia chiara dato dall'altissima composizione calcarea, le mura sapientemente scolpite masso per masso, come dall'antica tradizione con la quale venivano costruiti gli antichi Dammusi (costruzioni storiche tipiche dell'Isola), la pavimentazione esterna quale compone l'intero giardino, è arricchita di elementi fossili e da i monoliti che affiorano, tutti provenienti dalle coste siciliane.

La piscina, un vero tocco de design, eleganza e tecnologia, realizzata in quarzo naturale che ricrea alla vista ed al tatto la sensazione della sabbia, offrendo un maggiore benessere..

Un luogo magico che, con il potere della sua semplicità, riuscirà a trascinarvi in uno status di totale pace interiore ..

 

Il "Carrubbo"

Un albero centenario, facente parte della nostra storia familiare, pertanto di grande valore affettivo oltre che ambientale

Il carrubo è una pianta tipica del bacino meridionale del Mediterraneo.

La parola "Carruba" in arabo significa "carato", probabilmente poiché si riteneva che le carrube (frutto del carrubo), avessero sempre lo stesso peso, un quinto di grammo, e perciò era possibile usarle per pesare l'oro e le gemme preziose

Contatti:
Tel: 0922 971 935
Cel: 338 630 2125
mail: info@casevacanzelampedusa.com
P.IVA 02893160842
Rimani Connesso
Rimani Connesso
  • White Facebook Icon

© 2019 by Il Corallo S.R.L.

Powered by 

Salvatore Vaccaro